Un'area di bassa pressione situata vicino alle isole Britanniche trasporta umide correnti atlantiche verso l'Europa centro-occidentale, portando cieli grigi e nuvolosi anche sulla nostra regione ancora per qualche giorno.Le temperature si mantengono stazionarie, con clima non particolarmente freddo per il periodo.
|
Tempo previsto: Cielo molto nuvoloso con qualche temporanea schiarita nel pomeriggio più probabile su Alpi e settori orientali.Sui settori occidentali qualche isolato piovasco possibile nel corso della giornata, altrove fenomeni assenti. Temperature: Minime stazionarie (5/7°C), massime stazionarie (9/12°C). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli meridionali.
|
Tempo previsto: Cielo molto nuvoloso ovunque.In mattinata deboli precipitazioni diffuse, dal pomeriggio più sparse e intervallate a pause asciutte.Neve di debole intensità oltre i 1100-1400 metri. Temperature: Minime in lieve aumento (6/8°C), massime in lieve calo (7/10°C). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli da sud.
|
Tempo previsto: In mattinata cielo nuvoloso con deboli piovaschi in graduale esaurimento.Dal pomeriggio tendenza a qualche schiarita ma con formazione di nebbie o nubi basse in pianura dopo il tramonto. Temperature: Minime in lieve calo (4/7°C), massime in aumento (9/12°C). Venti: In pianura venti deboli di direzione variabile, in quota venti deboli orientali.
|